La Corrida Ostunese

La Corrida Ostunese

La Corrida Ostunese

 

Sabato 01 dicembre 2018 viene presentata da Lillo Zaccaria la 1° edizione de “LA CORRIDA OSTUNESE”. L’evento è realizzato a cura della redazione di RADIOSTUNI, con il patrocinio

dell’Assessorato al Turismo del Comune di Ostuni e in collaborazione con Rassegna Italia.

L’iniziativa avrà luogo presso il Teatro parrocchiale della Madonna del Pozzo.

corrida ostunese

Le iscrizioni sono aperte a dilettanti o professionisti fino al 25/11/2018. Per partecipare basta inviare un sms al nr. 351 585 8633-oppure inviare una mail a: radiostuni@gmail.com.

Sono attese performance di musica, canto, imitazioni, ballo, cabaret, rumoristi, barzellettieri, imitatori, maghi, ecc… Durata massimo esibizione:  minuti cinque.

Lo spietato giudizio del pubblico espresso attraverso gli applausi o l’uso di pentole, campane, nacchere, coperchi e fischietti, insieme alla valutazione di una apposita giuria consentiranno di esprimere la nomina dei vincitori.

Ai primi tre classificati andrà un premio speciale e per tutti i partecipanti un premio simpatia con attestato di partecipazione.

Ospiti d’eccezione: Carmelo e Dalmazia, vincitori della Corrida nazionale dell’anno 2009 con il tormentone: “Mannaggia lu vinu vinu vinu “- nonché Cosimo Urso di Ceglie Messapica vincitore de La Corrida dell’indimenticabile Corrado nel 1995 con la famosa canzone ” Lo spazzacamino “.

I predetti ospiti rievocheranno dal vivo i loro successi, interpretando nuovi pezzi.

L’occasione sarà propizia per conoscere finalmente i volti dei protagonisti del famoso e noto programma domenicale “stune e li stunise” in onda ininterrottamente da oltre 40 anni su radiostuni.

Altro ospite speciale, il noto cabarettista ostunese: Remo Attanasio, sarà il valletto che con le sue battute sceniche spontanee e umoristiche non mancherà di suscitare grande interesse di pubblico,  all’insegna del sano divertimento e risate a crepapelle.

LA CORRIDA OSTUNESE

Non si sono costi di iscrizione e l’ingresso è gratuito.

wp_9088331

I commenti sono chiusi